FAQ

Cos'è la GameStopZing Cup?

La GameStopZing Cup è il primo Torneo Nazionale videoludico capace di coinvolgere tutti gli Store della catena GameStopZing.
Ogni Store organizzerà un torneo online per decretare chi sarà il player più forte che lo rappresenterà nella competizione.
I 300 vincitori per ogni titolo si sfideranno, attraverso dei tornei a Gironi, per accedere alla finale dalla quale verrà decretato il Campione Nazionale.

Come mi iscrivo?

Iscriviti recandoti nel tuo Store di fiducia dal 19 Settembre al 12 Ottobre

Cosa posso vincere?

Per scoprire i premi in palio consulta la sezione PREMI di questo sito.

L'iscrizione è gratuita?

Sì, ma dovrai avere dei requisiti minimi per poter partecipare: 14 ANNI COMPIUTI, FIDELITY CARD GSZ+ Livello 3, ACCOUNT DISCORD, UNA CONNESSIONE INTERNET, ABBONAMENTO AL GAMING ONLINE.

Dove si svolge?

Online

Cos'è Discord?

Discord è un’applicazione VoIP (una chat online scritta e/o vocale) progettata per le Community dei videogiocatori. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows, Mac OS X, Android, iOS, Linux e funziona anche su browser grazie ad una applicazione web. (clicca qui per scaricarla).

Cos'è la FIDELITY CARD GSZ+ Livello 3?

È la Card del Programma Loyalty di GameStopZing che prevede tanti vantaggi per i possessori, come: Extra valutazione dell’usato, 10% di sconto sull'acquisto di giochi usati e tanto altro. Può essere acquistata al costo di 16,98€. Maggiori info su https://www.gamestop.it/gsz

Come e dove si svolgono i tornei?

Una volta iscritto nel Punto Vendita dovrai entrare nel nostro Server Discord per comunicare con avversari e Admin.
Mezz’ora prima dell’inizio del torneo l’Admin farà l’appello per verificare la presenza nel server dei partecipanti al torneo e attivarli all’interno della sezione dedicata al torneo che avrà il nome dello Store.
Chi non sarà presente non potrà partecipare alla competizione.
Sul Server troverai il tabellone degli incontri.
Chi vincerà la FASE1 di selezione/qualifica diventerà il rappresentante dello Store e parteciperà al successivo torneo a Gironi.
I qualificati dei tornei a Gironi parteciperanno poi alla finalissima per contendersi i super premi finali e aggiudicarsi il titolo di Campione della GameStopZing Cup!